Questo video è disponibile solo per gli utenti di Cloud Champion. Accedi o registrati per continuare.

Informazioni sulla Sessione

Vista di alto livello sulla timeline tipica di un progetto di Customer Engagement, inclusa la sequenza consigliata dei passi da implementare e dettagli sul supporto che si può avere direttamente da Microsoft. Sessione propedeutica all’approfondimento previsto nel modulo “LIVE – Gestione di un progetto di Customer Engagement.

Agenda

In questo breve video, Emanuele Porta, Customer Engineer in Microsoft, racconta qual’è il ruolo del Customer Engineer, quali sono i servizi che un Customer Engineer può erogare durante la gestione di un progetto di Customer Engagement, e quando e come integrarli nella timeline di progetto per assicurarne una buona riuscita e adozione da parte dei nostri clienti.

Materiale Scaricabile: Customer Engagement

Speakers

  • Antonio Iodice

    Antonio Iodice

    Customer Success Manager | Business Application
    Microsoft

  • Emanuele Porta

    Emanuele Porta

    Customer Engineer
    Microsoft

  • Pietro Gronchi

    Pietro Gronchi

    Customer Success Manager | Business Applications
    Microsoft

Segui il gruppo ufficiale LinkedIn riservato ai partner Microsoft per tutte le novità!