Questo video è disponibile solo per gli utenti di Cloud Champion. Accedi o registrati per continuare.

Scarica qui la presentazione.

Descrizione:

I temi del Digital Marketing sono ampi e sempre in evoluzione ed è pertanto fondamentale per le aziende riuscire ad inquadrarli in un contesto completo e coerente, per comprendere meglio le opportunità anche future partendo da solide basi. Questo primo modulo ha l’obiettivo di inquadrare la problematica attraverso uno schema di riferimento suddiviso in tre macroaree collegate tra loro, all’interno del quale si vanno poi a collocare le varie soluzioni, tecnologie e servizi, sia quelli attualmente disponibili, sia idealmente quelli che verranno in futuro.  

Agenda

  • Marketing Tradizionale vs. Digital
  • Marketing Outbound vs. Inbound
  • Lo Schema TLF ed il Lead Generation Funnel

Speaker

  • Antonello Maraglino

    Antonello Maraglino

    Social Selling & LinkedIn Trainer | Adjunct University Professor of Digital Marketing | Innovation Manager | B2B Digital Sales Expert | Former Microsoft Executive
    LinkedBusiness

Segui il gruppo ufficiale LinkedIn riservato ai partner Microsoft per tutte le novità!

Tag

PubblicoVendite
Area di interesseDynamics 365 Marketing
FormatoOn-Demand
LinguaItaliano