Dynamics 365 Marketing Journey

Informazioni sul Percorso

Registrandosi a questa pagina , verrà effettuata l'iscrizione all'intero percorso.

In questa journey scoprirete, insieme al learning partner R&S Management, le funzionalità e le potenzialità di Dynamics 365 Marketing. Una journey che vi fornirà una visione a 360° di uno dei prodotti chiave del mondo delle Business Applications: segui tutti gli appuntamenti!

Completa tutto il percorso e ottieni il certificato di Cloud Champion!

On-demand / D365 Panoramica ed attività principali Marketing 1

In questa sessione verranno illustrate le funzionalità standard del modulo Dynamics 365 Marketing e le configurazioni necessarie per usufruire al meglio delle potenzialità dell’applicativo.

On-demand / Panoramica ed attività principali D365 Marketing 2

Come creare e gestire i contenuti e i modelli del modulo Marketing utili a supportare l’utente nella progettazione dei componenti messi a disposizione dal Dynamics 365 Marketing.

On-demand / Panoramica ed attività principali D365 Marketing 3

Come creare messaggi e-mail accattivanti tramite gli strumenti di progettazione intuitivi messi a disposizione dal modulo.

On-demand / Campagne e-mail, progettazione moduli e pagine di marketing 1

Come creare e progettare i moduli di marketing allo scopo di acquisire informazioni su Lead/Contatti/Account all’interno della banca dati del Dynamics 365.

On-demand / Campagne e-mail, progettazione moduli e pagine di marketing 2

Come creare e progettare pagine di marketing, con inclusione di moduli, allo scopo di creare/aggiornare le informazioni di contatto e gestire le sottoscrizioni alle liste di distribuzione.

On-demand / Gestione dei lead e segmentazione 1

Come gestire i potenziali clienti durante il loro ciclo di vita, configurando e implementando logiche basate sui punteggi di assegnazione Lead.

On-demand / Gestione dei lead e segmentazione 2

Come creare, gestire e utilizzare segmenti statici o dinamici, tramite costruzione di opportune query basate sulle informazioni presenti nella banca dati o basate su informazioni comportamentali dei Clienti.

On-demand / Gestione eventi 1

Come le funzionalità di Dynamics 365 Marketing possono supportare gli utenti nell’intero ciclo di vita di un evento, dalla fase di pianificazione e organizzazione inziale, passando per la gestione e il completamento dell’evento.

On-demand / Gestione eventi 2

Come le funzionalità Dynamics 365 Marketing possono supportare gli utenti nella fase di promozione e sponsorizzazione di un evento e nella gestione dei partecipanti.

On-demand / Percorsi del cliente 1

In questa sessione verranno descritte le funzionalità principali a supporto degli utenti nella costruzione di percorsi del cliente.

On-demand / Percorsi del cliente 2

Come progettare percorsi del cliente interattivi per consolidare i lead mediante l'offerta di esperienze personalizzate.

Speakers

  • Giovanni Mastropasqua

    Giovanni Mastropasqua

    CRM Business Analyst
    R&S Management

  • Giuseppe Giglio

    Giuseppe Giglio

    CRM Business Analyst
    R&S Management

Segui il gruppo ufficiale LinkedIn riservato ai partner Microsoft per tutte le novità!