Scarica qui la presentazione
Questo video è disponibile solo per gli utenti di Cloud Champion. Accedi o registrati per continuare.
Descrizione:
Se strategia di Marketing Digitale è orientata al concreto incremento delle opportunità di business per l’azienda, diventa fondamentale fare in modo che i visitatori che vengono attirati verso il sito web, grazie alle varie tecniche di generazione di traffico, “atterrino” su delle pagine opportunamente predisposte in funzione dell’obiettivo che si vuole conseguire: le cosiddette “Landing Pages”. Questo secondo modulo ha l’obiettivo di illustrare le varie tipologie di Landing Pages e le relative logiche e tecniche di realizzazione. L’argomento si completa con un utile approfondimento delle tecniche di copywriting (o scrittura persuasiva) e con una panoramica dei tools della famiglia Microsoft Dynamics 365 Marketing per realizzare moduli di acquisizione contatti.
Agenda
- Le diverse tipologie di Landing Pages
- Il concetto di Lead Magnet e l’acquisizione di leads
- Comunicazione persuasiva e tecniche di Copywriting
- Landing Pages per la Lead Generation con Dynamics 365 Marketing
Tag
Conferma l'azienda
Dati aziendali forniti da Clearbit (www.clearbit.com)
Hai dei problemi? Contattaci
Raccomandazioni

Intro to Agentic AI

Striking the Balance: Boosting Productivity with Microsoft 365 Copilot While Staying Secure with Microsoft Purview

Azure 101: Maintaining and securing cloud native and hybrid environments in Azure, incl. Azure Arc

Microsoft LevelUp for Partners

Copilot Partner Show-Accelerare l'Innovazione Aziendale nell'Era di Microsoft 365 Copilot