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Descrizione:

Se strategia di Marketing Digitale è orientata al concreto incremento delle opportunità di business per l’azienda, diventa fondamentale fare in modo che i visitatori che vengono attirati verso il sito web, grazie alle varie tecniche di generazione di traffico, “atterrino” su delle pagine opportunamente predisposte in funzione dell’obiettivo che si vuole conseguire: le cosiddette “Landing Pages”. Questo secondo modulo ha l’obiettivo di illustrare le varie tipologie di Landing Pages e le relative logiche e tecniche di realizzazione. L’argomento si completa con un utile approfondimento delle tecniche di copywriting (o scrittura persuasiva) e con una panoramica dei tools della famiglia Microsoft Dynamics 365 Marketing per realizzare moduli di acquisizione contatti. 

Agenda

  • Le diverse tipologie di Landing Pages
  • Il concetto di Lead Magnet e l’acquisizione di leads
  • Comunicazione persuasiva e tecniche di Copywriting
  • Landing Pages per la Lead Generation con Dynamics 365 Marketing

Speaker

  • Antonello Maraglino

    Antonello Maraglino

    Social Selling & LinkedIn Trainer | Adjunct University Professor of Digital Marketing | Innovation Manager | B2B Digital Sales Expert | Former Microsoft Executive
    LinkedBusiness

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Tag

PubblicoVendite
Area di interesseDynamics 365 Marketing
FormatoOn-Demand
LinguaItaliano