Business Applications
Pre-Sales Academy
In questo pillar della Pre-Sales Academy, affronteremo varie tematiche: dal valore di una piattaforma unificata per la gestione della relazione con il cliente al valore di una piattaforma unificata per la gestione dei processi di Marketing, passando per l’ERP. Non perderti nessun contenuto!
1. Iscriverti a tutte le sessioni faccendo click su "registrati adesso"
2. Scegliere il tuo Learning Path preferito cliccando sul titolo e registrandoti.
Completando i 3 moduli qui in basso, otterai i badge di partecipazione che potrai condividere su linkedin.
Focus on Learning Path
Clicca sul Learning Path di tuo interesse e registrati
Il valore di una piattaforma unificata per la gestione della relazione con il cliente
L'importanza di un sistema di Customer Relationship Management (CRM) per efficientare i processi
Posizionamento di D365 a supporto dei processi di vendita (Sales)
Posizionamento di D365 a supporto dei clienti (Customer Service)
Scenari e casi d'uso
Il valore di una piattaforma unificata per la gestione dei processi di Marketing
Il valore dei processi di Marketing nel mondo delle piccole imprese
Gestione delle campagne e dell'email marketing con Dynamics 365
Gestione degli Eventi marketing con Dynamics 365
Scenari e casi d'uso
ERP
Focus sui fattori distintivi di Dynamics 365 Business Central
What’s new in Application Integration Client
What’s new in Development Administration Server
Manufacturing - Key Concepts
Tag
Conferma l'azienda
Dati aziendali forniti da Clearbit (www.clearbit.com)
Hai dei problemi? Contattaci
Raccomandazioni
All the ways you can build M365 Copilot agents – no code required
Introduction to Microsoft Fabric DREAM Demos
Azure Open AI: Innovazione e opportunità per system integrator e software house
Azure Innovate Partner Led investments: Best Practices and Strategies
Microsoft Fabric Pricing and Licensing Deep Dive